Orientamento in entrata

Il Liceo Statale Farnesina ha aperto, quest’anno, le sue porte a famiglie e futuri studenti, in modalità virtuale.

Il 28 novembre 2020, il DS e i docenti hanno presentato l’offerta formativa del Liceo, in live Streaming, su YouTube, il video sarà disponibile anche nelle prossime settimane, su questa pagina, dedicata all’orientamento, e sul canale YouTube del Liceo Farnesina.

I docenti referenti dell’orientamento sono disponibili per rispondere alle domande e curiosità sia tramite email (orientamento@liceofarnesina.edu.it) sia sul canale Telegram ufficiale (https://t.me/liceostatalefarnesinaroma).

I successivi incontri si svolgeranno sull’Applicazione Google Meet, solo su prenotazione, per permettere a famiglie e a studenti di approfondire la conoscenza dell’offerta formativa del liceo, presentata nel live streaming del 28 novembre 2020. I genitori prenotati riceveranno una email, all’indirizzo indicato nel modulo, con l’invito a partecipare alle riunioni degli incontri selezionate.

Intanto vi invitiamo ad esplorare la pagina dell’orientamento in tutte le sue sezioni, a leggere il Piano Triennale del Liceo, a visitare le pagine dei vari indirizzi: Scientifico, Musicale, Cambridge, Economia+, Fisica+, a guardare i video, per cogliere l’energia e la vitalità della vita scolastica del Liceo Farnesina.

Nella pagina è stata inserita la sezione FAQ, in cui sono fornite le risposte alle domande più frequenti, che la dirigenza e i docenti referenti dell’orientamento hanno raccolto.

Se tra le FAQ non troverete la risposta alle vostre domande, potrete compilare il form in fondo alla pagina, i docenti referenti dell’orientamento risponderanno.

Date

There're no item that match your search criteria. Please try again with different keywords.

PRENOTAZIONI

PIANO TRIENNALE DELL'OFFERTA FORMATIVA

I VIDEO DEL LICEO STATALE FARNESINA

CONTATTACI

Se hai qualche domanda, curiosità, non esitare a contattare il Liceo, compilando il modulo, che trovi qui di lato, ti risponderanno i docenti referenti dell’orientamento, per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

CANALE TELEGRAM

E’ stato aperto il canale ufficiale Telegram del Liceo Statale Farnesina, per ricevere comunicazioni e per partecipare agli eventi in Live Streaming.

Cosa fare per entrare in contatto con noi su Telegram?

1. bisogna scaricare dagli store l’applicazione gratuita Telegram
    2. per accedere al nostro canale, è sufficiente effettuare la ricerca di “Liceo Statale Farnesina”
    3. oppure si può attivare la fotocamera, inquadrare il QR code, che si trova qui di lato, e seguire il link che compare

QR CODE