Si informano studenti, famiglie e docenti che giorno 12 ottobre alle ore 16 si svolgerà una riunione su piattaforma meet ( https://meet.google.com/jrp-usyo-ysz) con gli attuali membri del Segretariato ed il referente del Progetto Prof.ssa Raffaella Aliano per presentare il progetto Rimun ed i corsi che verranno svolti per i Delegati e i Chair del Progetto RIMUN – Rome International Model United Nations – 2022/2023. Durante tale riunione verranno fornite ulteriori informazioni e chiarimenti.

I corsi verranno attivati dal giorno 14/10/2022 e si svolgeranno nella sede di Via Bartolomeo Gosio 90, con cadenza settimanale, ogni venerdì dalle 14:30 alle 16:30.

Gli studenti interessati a partecipare al Progetto devono compilare il modulo Google disponibile al seguente indirizzo https://forms.gle/BrHzohjKZgEq5oqYA al fine di consentire una migliore organizzazione dei corsi proposti. Per iscriversi, è anche possibile semplicemente presentarsi il primo giorno di corsi (14/10) o contattare un membro del segretariato ai numeri indicati nel modulo e in questa circolare.Si precisa che il corso per delegato è rivolto agli studenti del triennio, mentre il corso per chair è riservato solo agli studenti del quinto anno.

Si riporta, a fondo pagina, il Link della circolare per ulteriori dettagli, unitamente agli indirizzi di posta elettronica dei responsabili RIMUN.

Link