Variazioni ingressi uscite 7 aprile

A seguito della interruzione del servizio di accesso al Registro Elettronico Axios per un attacco ransomware alla piattaforma Axios in uso presso la scuola, si comunicano le seguenti variazioni di ingresso uscita delle classi per il giorno 7 aprile 2021:

2A esce ore 14,30

1C esce 14,30

5C esce 12,40

2D entra 10,50

1G esce 13.30

2N entra 9.00

3N entra 9.00 e posticipa la lezione di Arte alle ore 9.00

In attesa del ripristino della funzionalità di autorizzazione con Pin dispositivo usualmente adottata nel  Registro elettronico on line, si richiede alle famiglie l’autorizzazione scritta alla variazione d’orario, completa di data e firma del genitore, corredata da copia del documento d’identità del genitore firmatario (visionabile dal docente in aula anche mediante telefono cellulare).

I genitori degli alunni frequentanti le classi interessate dalle variazioni sono pregati di scaricare la seguente autorizzazione: